FieraMilano riparte a settembre: ecco le fiere confermate per il 2020

Nonostante alcune manifestazioni abbiano fatto la scelta di andare in scena solo in digitale, Milano ricomincia da settembre anche con la manifestazioni live: il polo fieristico di Rho-Pero aprirà le sue porte, seguito dal Mico, e il primo appuntamento in calendario è “Milano Unica”, kermesse dedicata al tessile e agli accessori d’abbigliamento di alta gamma, che si svolgerà dall’8 al 9 settembre.

I padiglioni di FieraMilano torneranno ad animarsi verso la fine del mese e più nel dettaglio a partire dal 19 settembre quando si svolgeranno Homi fashion & jewels (dal 19 al 22 settembre). Successivamente (dal 20 al 23 settembre) sarà la volta di Mipel Micam, The One Milano e Lineapelle, mentre a chiudere le manifestazioni fieristiche nel mese di settembre sarà Autoclassica, salone interamente dedicato agli appassionati di auto.

“Si riparte nella convinzione che sarà un lavoro lungo e complesso per riprendere a pieno regime, ma certamente il settore fieristico-congressuale italiano sarà tra i primi a contribuire alla ripresa del nostro Paese — ha dichiarato Enrico Pazzali, Presidente di Fondazione Fiera Milano —. A settembre il settore fieristico e congressuale potrà riprendersi quel doppio ruolo che da sempre gli appartiene: strumento di politica industriale di tanti settori strategici per l’economia nazionale, e primario attore nella politica territoriale, in grado di fornire un contributo sostanziale allo sviluppo delle economie locali”

Social

Ultimi articoli

Invia la tua richiesta

Via Franchetta Sn – 61038 Terre Roveresche – Pesaro Urbino

META NOLEGGI
P Iva 02697770416